PSR MARCHE 2014-2023 - MISURA 19.3. - PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE "SAPORI DELLE MARCHE RURALI". AVVISO PER LA RACCOLTA DI OFFERTE TECNICO ECONOMICHE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO WP 3 - SERVIZIO DI AGGREGAZIONE OPERA

Se vuoi visualizzare correttamente questa e-mail, leggila online
 

ProgrammaZIONE 2014-2020. PSR Marche  - Misura 19 "Sostegno dello sviluppo locale LEADER"

PSR Marche 2014-2023 - Misura 19.3. - Progetto di cooperazione interterritoriale "Sapori delle Marche Rurali". AVVISO PER LA RACCOLTA DI OFFERTE TECNICO ECONOMICHE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO WP 3 - SERVIZIO DI AGGREGAZIONE OPERATIVA"

 loghi galMarche cooperazione2
 
 
PSR Marche 2014-2023 - Misura 19.3 - Progetto di cooperazione  interterritoriale "Sapori delle Marche Rurali"
 
Avviso per la raccolta di offerte tecnico economiche finalizzate all'affidamento diretto del servizio WP3  "Servizio di aggregazione operativa" - Progetto "Sapori delle Marche rurali".

Il GAL Montefeltro Sviluppo s.c.ar.l.(https://www.montefeltro-leader.it), in qualità di Capofila e mandatario del progetto di Cooperazione interterritoriale “Sapori delle Marche Rurali” nell'ambito della Sottomisura 19.3 Operazione A "Preparazione e attuazione delle attività di cooperazione dei GAL", intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023, il "Servizio di aggregazione operativa (WP3)".


TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 21/6/2024

AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO DEL PROGETTO

L’ambito di riferimento corrisponde a quello interessato dall’attuazione dei PSL del GAL Capofila Montefeltro Sviluppo e dei GAL partner, GAL Flaminia Cesano, GAL Colli Esini San Vicino, GAL Sibilla, GAL Fermano, GAL Piceno.

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
Si ricercano tre figure di product manager che, distinti per aree territoriali, eseguano le seguenti attività previste – WP3:
Questo work package sostiene l'avvio attuativo di quanto previsto nel piano prodotti in termini di costruzione dei prodotti, offerte ed esperienze (rif. WP2) e si articola in due principali attività:
a3.1. Affiancamento alle strutture tecniche organizzate e a eventuali stakeholder attuatori – individuati all'interno del servizio di accompagnamento al progetto – nell'attività di sviluppo di prodotti, offerte ed esperienze di loro competenza, in modo che possano essere integrati in maniera coerente con la progettualità prevista nel Piano Prodotto;
a3.2. Costruzione operativa dei prodotti, delle offerte, degli itinerari e quanto previsto nel piano prodotti, attraverso attività di aggregazione delle aziende/fornitori di servizi, ecc. creando le modalità, i supporti, la struttura organizzativa dei singoli prodotti il loro funzionamento. Tipologia di fornitore: supporto di esperti con esperienza nella costruzione di prodotti turistici. 

DURATA E IMPORTO DEL CONTRATTO

Il contratto decorre dalla data di sottoscrizione fino alla data del 31/05/2025. 
L'importo stimato per ognuno dei tre affidamenti, su cui formulare l'offerta, è di € 31.420,77  (IVA esclusa)

AVVISO – DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
La documentazione è scaricabile integralmente dal sito del GAL Montefeltro Sviluppo https://shorturl.at/N9Gq8

PIEDINO LEADER
 
 
 




 
folder 2014-2020 def
Colli Esini - San Vicino | Società Consortile mista | Piazza Baldini,1 / 62021 Apiro (MC) - Italy
Follow us | facebooktwitter 



 

{unsubscribe}Se non desideri più ricevere le nostre newsletters, cancellati{/unsubscribe}
Powered by AcyMailing