
Progetto di cooperazione interterritoriale "Sapori delle Marche Rurali"
Il GAL "Colli Esini San Vicino" torna ad incontrare gli operatori del turismo enogastronomico del proprio territorio lunedì 3 marzo 2025 alle ore 17.00, presso il Centro Culturale “San Francesco" di Arcevia.
L'incontro è finalizzato da un lato a condividere la strategia turistica sviluppata, e dall’altro soprattutto a proseguire con la partecipazione e il coinvolgimento attivo degli operatori e delle amministrazioni locali nella sua realizzazione: la promozione dei “sapori delle Marche rurali” vede un ruolo assolutamente centrale di quegli attori che sanno esprimere eccellenze dei prodotti e del gusto.
L’incontro sarà l’occasione per raccontare le opportunità e le modalità per essere protagonisti di questa strategia, dei relativi investimenti e delle azioni promozionali a livello nazionale e internazionale che si intende intraprendere.
Gli operatori sono invitati a cogliere questa occasione attraverso una larga partecipazione, e a dare a questo messaggio massima diffusione verso colleghi e collaboratori.