AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-LEGALE”
(Approvato dal CdA del GAL nella seduta del 30.9.2024) 

Scarica la documentazione
Avviso pubblico
Modulo domanda 
Avviso pubblicato il 03.10.2024
Scadenza presentazione domande: ore 14.00 del giorno 8.11.2024 (termine perentorio)

Commissione di valutazione: La Commissione Giudicatrice, nominata dal CdA della Società, è composta da Dott. Avv. Fabio Trojani (Presidente), Arch. Rocco Corrado e Rag. Giuditta Sopranzetti.

Comunicazione (Prot. 115/2024) riunione Commissione di Valutazione: si comunica che il giorno 13 dicembre 2024, alle ore 15:00, si riunirà on-line la Commissione di valutazione delle domande di partecipazione presentate in adesione ai seguenti Avvisi pubblici di selezione

-“Coordinatore tecnico”,
-“Responsabile Amministrativo-Legale”,
-“Consulente fiscale – Addetto agli adempimenti fiscali e del lavoro”
-“Istruttore tecnico-amministrativo”. 

 
Esito selezione - CdA del 24.1.2025
Con presa d'atto del CdA del GAL, nella seduta del 24.1.2025, è stata approvata la graduatoria della selezione per "Responsabile amministrativo - legale":
1) avv. Fabrizio Panzavuota: punti 64/100
2) avv. Mario Marcellini: punti 18/100.
3) avv. Stefano Dalla Montà: punti 10,50/100