Avviso per la raccolta di offerte tecnico economiche finalizzate all'affidamento diretto del servizio WP2 "SERVIZIO DI STESURA DEL PIANO PRODOTTI" - Progetto "Sapori delle Marche rurali".
Il GAL Montefeltro Sviluppo s.c.ar.l.(https://www.montefeltro-leader.it), in qualità di Capofila e mandatario del progetto di Cooperazione interterritoriale “Sapori delle Marche Rurali” nell'ambito della Sottomisura 19.3 Operazione A "Preparazione e attuazione delle attività di cooperazione dei GAL", intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023, il "Servizio di stesure del Piano prodotti (WP2)".
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 21/6/2024
N.B. Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte previsto all’art. ART. 7) è stato PROROGATO alle ore 24:00 del 25/06/2024.
Pertanto, è prorogata anche la finestra per l’invio dellaPEC contenente la PASSWORD che potrà essere inviata a partire dalle ore 00:00 del 26/06/2024 sino al termine delle ore 24:00 del 27/06/2024.
AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO DEL PROGETTO
L’ambito di riferimento corrisponde a quello interessato dall’attuazione dei PSL del GAL Capofila Montefeltro Sviluppo e dei GAL partner, GAL Flaminia Cesano, GAL Colli Esini San Vicino, GAL Sibilla, GAL Fermano, GAL Piceno.
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
È richiesta la stesura di un Piano prodotti che comprenda almeno le seguenti azioni:
A.2.1. Analisi territoriale e mappatura dell'offerta esistente (strutture, servizi, itinerari, risorse, stakeholder ecc.) completa di analisi della presenza online delle destinazioni delle aree Gal marchigiane (reputazione, commercializzazione ecc);
A.2.2. Individuazione dei mercati di riferimento;
A.2.3. Definizione dei "percorsi dei sapori rurali" e, a partire dai tematismi individuati, collegamenti all'enogastronomia, declinazione delle proposte integrate e relative experience ad essi collegati, definizione del design per la successiva costruzione operativa;
A.2.4. A partire dai punti precedenti, individuazione delle principali linee di promozione, comunicazione e marketing per prodotto/mercato/target.
DURATA E IMPORTO DEL CONTRATTO
Il contratto decorre dalla data di sottoscrizione per una durata di 90 giorni.
L'importo stimato dell'affidamento su cui formulare l'offerta, è di € 36.885,25 (IVA esclusa).
AVVISO – DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
La documentazione è scaricabile integralmente dal sito del GAL Montefeltro Sviluppo https://shorturl.at/hisNo